12 gennaio 2011

GIOCHIAMO A MINIBASKET 2011: VITTORIA NETTA PER LA FORMAZIONE DI ROSETO

Minibasket Roseto vincitrice del torneo


Si è svolta anche quest'anno nella splendida cornice del Campus l'edizione 2011 del torneo "GIOCHIAMO A MINIBASKET" organizzato dal nostro responsabile "Pino" Pinelli con la collaborazione di tutti i suoi istruttori.


Tre giorni di intense partite tra le 12 formazioni partecipanti che hanno visto prevalere largamente la formazione rosetana, assolutamente fuori categoria per le altre squadre.

Oltre la già citata Roseto presenti da fuori anche le società amiche di Trieste, Padova e Caserta (piacevole ritorno dopo qualche anno di assenza), mentre per le formazioni nostrane oltre i padroni di casa di Robur 2000 e Robur 2001 hanno partecipato 7 Laghi Gazzada, Basket Monvalle, Valceresio, Basket Casorate, Daverio e Cardano.

Da segnalare quest'anno la collaborazione del 7 Laghi Gazzada che ha offerto la propria disponibilità per disputare le finaline nel proprio impianto.


Dal punto di vista dei risultati prima come già detto Roseto vincitrice della finale contro Casorate mentre nella finale per il terzo/quarto posto la Robur 2000 si è imposta di una sola lunghezza su Valceresio.

Infine come in ogni torneo del circuito PSG consegnato il premio fair play intitolato ad Emanuela Gallicola che quest'anno è andato al Basket Valceresio e a Massimo Tonani per l'aiuto nell'organizzazione.

Nella sezione foto presenti immagini riguardanti tutti i piccoli campioni


Arrivederci dunque all'edizione 2012 sperando di aver lasciato nel cuore di tutti un piacevole ricordo di questa bellissima esperienza.