06 agosto 2009

TORNEO DI ROSETO: OTTAVO E DECIMO POSTO PER ROBUR E CAMPUS

Foto di gruppo nel mare di Roseto


Tornano con un pò di rammarico dal torneo di Roseto i nostri gruppi '97 alla loro ultima apparizione da separati prima di approdare nel basket dei grandi come gruppo unico.

La Robur disputa un ottimo girone di qualificazione vincendo con Fossombrone, Bassano e Maddaloni, perdendo solamente di 6 lunghezze con i padroni di casa di Roseto, giocando comunque un'ottima partita. Nell'atteso match dei quarti di finale con Porto Sant'Elpidio arriva purtroppo la sconfitta di soli 4 punti, condannando i nostri ragazzi alle finaline dal 5° all'8° posto, perse contro Recanati e Porto San Giorgio.

Il Campus al contrario parte male perdendo con Rieti, ma si rifà subito vincendo con Casapulla (alla fine addirittura seconda del torneo), buttando però tutto al vento con la sconfitta ad opera di Recanati che condanna i biancoblu addirittura al quarto posto nel girone nonostante la facile vittoria su Pineto. Poi nelle finaline vittorie agevoli su Grumello e Matera e infine sconfitta ancora ad opera di Rieti.



In bocca al lupo dunque a tutti i nostri ragazzi per il loro futuro da cestisti sperando che possano sempre ricordare con piacere tutte queste esperienze passate insieme.



Arrivederci al prossimo anno