28 agosto 2009

CORSI 2009/2010: ISCRIZIONI APERTE DA MARTEDI' 1 SETTEMBRE

Nella sezione documenti puoi scoprire i dettagli dei corsi del Centro Minibasket ROBURCAMPUS 2009/2010. Ti aspettiamo per tutte le informazioni che ti servono da MARTEDI' 1 SETTEMBRE dalle 15.00 alle 19.00 nella nostra sede al Centro Sportivo Robur et Fides di Via Marzorati 51 a Varese.

Puoi anche richiedere informazioni negli stessi orari al numero 0332-831455.

I corsi inizieranno lunedì 21 settembre 2009.

Vi aspettiamo numerosi

21 agosto 2009

AND1 E ROBUR ET FIDES INSIEME DALLA PROSSIMA STAGIONE!


AND1 e ROBUR ET FIDES saranno insieme dalla stagione 2009/10 con un accordo di sponsorizzazione che consentirà a tutti gli iscritti del settore giovanile e del minibasket di avere una speciale tessera per acquistare un paio di AND1 * con lo sconto del 30%!

Troverai le immagini dei modelli AND1 su cui potrai godere dello sconto del 30% sul retro della tessera che ti verrà consegnata dalla società al momento dell’iscrizione per la prossima stagione sportiva.


Non perdere questa fantastica occasione e ricordati che la tessera è valida solo nel punto vendita TRIPLE BASKET che trovi in via Manin 30 - Varese - tel. 0332-229652


Le news, i prodotti, i team e i giocatori del marchio numero uno del basket ti aspettano inoltre su www.and1italia.it e su aceface.and1italia.it

* l’offerta sarà valida fino al 31/10/2009 e fino ad esaurimento scorte solo sui modelli che saranno indicati sulla tessera

06 agosto 2009

TORNEO DI ROSETO: OTTAVO E DECIMO POSTO PER ROBUR E CAMPUS

Foto di gruppo nel mare di Roseto


Tornano con un pò di rammarico dal torneo di Roseto i nostri gruppi '97 alla loro ultima apparizione da separati prima di approdare nel basket dei grandi come gruppo unico.

La Robur disputa un ottimo girone di qualificazione vincendo con Fossombrone, Bassano e Maddaloni, perdendo solamente di 6 lunghezze con i padroni di casa di Roseto, giocando comunque un'ottima partita. Nell'atteso match dei quarti di finale con Porto Sant'Elpidio arriva purtroppo la sconfitta di soli 4 punti, condannando i nostri ragazzi alle finaline dal 5° all'8° posto, perse contro Recanati e Porto San Giorgio.

Il Campus al contrario parte male perdendo con Rieti, ma si rifà subito vincendo con Casapulla (alla fine addirittura seconda del torneo), buttando però tutto al vento con la sconfitta ad opera di Recanati che condanna i biancoblu addirittura al quarto posto nel girone nonostante la facile vittoria su Pineto. Poi nelle finaline vittorie agevoli su Grumello e Matera e infine sconfitta ancora ad opera di Rieti.



In bocca al lupo dunque a tutti i nostri ragazzi per il loro futuro da cestisti sperando che possano sempre ricordare con piacere tutte queste esperienze passate insieme.



Arrivederci al prossimo anno